Visita il nostro negozio: LUN-SAB (09:00 hs- 18:00 hs) e DOM (09:00hs – 12:00hs)

Main Site (Header) Retina Logo | Gaia Servizi

SCRIVICI SU WHATSAPP

+39 342 141 8232

CHIAMATECI

0464510536

Abbigliamento ad alta visibilità ProJob 2020

*Il prezzo suggerito in questo catalogo non rappresenta il prezzo al dettaglio nel nostro negozio.

Perché ci preferiscono?

1.- Abbiamo molti anni di esperienza nell’aiutare sia gli individui che le aziende.
2.- I nostri prodotti sono di alta qualità.
3.- Lavoriamo con le migliori marche sul mercato.
4.- Forniamo un’attenzione personalizzata in ogni momento.
5.- Abbiamo diversi mezzi di pagamento.

Puoi anche visitarci nel nostro negozio:

Via Aldo Moro 1, Arco 38062 (TN).

Scopri il catalogo: Abbigliamento ad alta visibilità ProJob 2020

Abbigliamento ad alta visibilità ProJob 2020-2021, certificato e omologato nella norma 471 per la maggior parte dei capi, con una vasta gamma di indumenti da lavoro come pantaloni, giacche o gilet, altri capi più adatti al freddo e altri con specifiche tecniche superiori (ignifughi, antistatici) o anche il tradizionale gilet omologato ad alta visibilità.

Questi tipi di abbigliamento sono ideali, e in molti casi obbligatori, per le aziende che lavorano nei lavori civili, nelle dogane e nelle frontiere, nelle aste, nelle attività di pesca, nella manutenzione di strade e autostrade, nelle reti ferroviarie, nell’industria pesante o simili. Per tutti i prodotti ad alta visibilità offriamo serigrafia, ricamo e vinile, e possiamo adattare i vestiti all’immagine aziendale.

Projob: un marchio innovativo di abbigliamento da lavoro

Ergonomia e funzionalità. L’abbigliamento da lavoro Projob è innovativo sotto diversi aspetti. Funzionalità + Ergonomia = Comfort + Performance. In passato, l’abbigliamento da lavoro era associato a gilet pieni di attrezzi e pantaloni con grandi tasche. Tuttavia, portare tutta la cassetta degli attrezzi nei vestiti fa male alle spalle e ai fianchi e a sua volta intorpidisce le gambe e le braccia. Gli indumenti Projob hanno lo scopo di prevenire i danni da sovraccarico distribuendo il peso del materiale. Un sistema intelligente e flessibile di trasporto degli utensili significa un lavoro più sicuro, più efficiente e più piacevole.