Abbigliamento per il settore alimentare GST Italian Style
Home / Abbigliamento per protezione civile
1.- Abbiamo molti anni di esperienza nell’aiutare sia gli individui che le aziende.
2.- I nostri prodotti sono di alta qualità.
3.- Lavoriamo con le migliori marche sul mercato.
4.- Forniamo un’attenzione personalizzata in ogni momento.
5.- Abbiamo diversi mezzi di pagamento.
Puoi anche visitarci nel nostro negozio:
Via Aldo Moro 1, Arco 38062 (TN).
Indumenti ad alta visibilità che proteggono i dipendenti della protezione civile. Praticamente tutti hanno i regolamenti corrispondenti necessari negli ambienti di lavoro in cui sono richiesti questi tipi di indumenti. Questo è molto importante, dato che nel 2013 l’Unione Europea ha implementato il nuovo standard ISO 20471 per aumentare la protezione dei lavoratori, una versione rivista dello standard comunemente noto come EN471, che stabilisce i processi di certificazione per gli indumenti ad alta visibilità in conformità al Regio Decreto 1407/1992.
La Gaia Servizi S.A.S. offre al personale di Protezione Civile ogni tipo di materiale tattico relativo al lavoro professionale svolto con il soccorso e l’assistenza alle persone e altro materiale di abbigliamento protezione civile come pantaloni di protezione civile, magliette di protezione civile, portafogli di protezione civile, casco di protezione civile, guanti antitaglio di protezione civile e altro materiale relativo all’assistenza alle persone.
GST Italian Style è una azienda moderna con esperienza ventennale specializzata nella produzione di divise e abbigliamento professionale di elevato comfort, sempre al passo con i tempi e attenta alle esigenze dei nostri clienti. Ci impegnano costantemente a migliorare la qualità e a garantire sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci avvalano di designer che si occupano di sviluppare divise e abbigliamento da lavoro.
Potete venire presso il nostro negozio o contattarci :
+39 342 141 8232
0464 510 536
+39 342 141 8232
0464 510 536
Gaia Servizi sas © 2021 – All Rights Reserved.