Scrivici su whatsapp

+39 342 141 8232

Visita il nostro negozio

Lun - Dom: 09:00 - 18:00

lavapavimenti

Lavapavimenti per tutti i tipi di aziende

Qualunque sia la superficie, Gaia Servizi ha la macchina lavapavimenti più adatta per pulirla: infatti, ogni superficie richiede una specifica lavasciuga / lavapavimenti, e la nostra gamma è molto varia. Tutte queste macchine per la pulizia sono facili da usare e possono pulire la struttura dove vengono applicate in pochi minuti e con il minimo sforzo.

La qualità dei materiali, la robustezza dei prodotti, l’attento studio dell’ergonomia: queste sono le caratteristiche che rendono uniche i nostre lavapavimenti. Scopri in dettaglio tutto quello che offriamo, scegli quella più adatta alle tue esigenze e ottieni risultati eccellenti!

Trova la lavapavimenti giusta per ogni superficie

La scelta della giusta lavapavimenti è soprattutto una questione di costi, calcolati in base alle dimensioni della superficie da pulire e alla frequenza di pulizia desiderata. Per questo motivo, il prezzo di acquisto della macchina non dovrebbe essere la base per la decisione di acquistare una macchina; il fattore più importante dovrebbe essere la redditività raggiunta nel funzionamento attivo.

Ovunque ci sia la necessità di avere pavimenti puliti, brillanti e igienici, le lavapavimenti che vendiamo alla Gaia Servizi garantiscono una perfetta pulizia e una squisita cura delle superfici resilienti ed elastiche. Dal lavoro vicino ai bordi alla pulizia di grandi superfici, la nostra vasta gamma di prodotti copre tutte le esigenze specifiche.

Lavapavimenti | gaia servizi | macchine per la pulizia

È difficile usare una macchina per la pulizia dei pavimenti?

I modelli attuali, basati su anni di esperienza, utilizzano sistemi di controllo semplificati che garantiscono anche la massima funzionalità del prodotto. Nelle macchine più grandi, l’uso dell’elettronica permette di raggiungere sistemi di controllo che permettono di utilizzare la macchina lavapavimenti con un unico comando e di preparare programmi di lavaggio specifici per l’applicazione a cui sono destinati.

Inoltre, l’ergonomia dei pannelli di controllo, particolarmente ben progettati, permette il riconoscimento immediato di ciascuna delle varie funzioni, riducendo così i tempi di apprendimento dell’operatore.