RAFFRESCATORI PORTATILI AD ACQUA. IDEALI PER NEGOZI, RISTORANTI, BAR.

ragazza respira raffrescatore

RAFFRESCATORI PORTATILI AD ACQUA. PER LA SALUTE, PER IL BENESSERE, PER UN’ESTATE COL SORRISO.

Ecologico ed economico, il raffrescatore portatile ad acqua rinfresca e purifica l’aria di ambienti pubblici e spazi domestici interni ed esterni, con una spesa inferiore a 1€ al giorno, sfruttando semplicemente il principio naturale dell’evaporazione: l’aria calda viene aspirata, passa attraverso filtri impregnati di acqua che ne abbattono la temperatura. L’aria così raffreddata viene reimmessa  nell’ambiente rinfrescata e anche purificata, grazie ai filtri e allo ionizzatore.

Il raffrescatore portatile è ideale per mantenere il clima più sano e naturale di case e appartamenti, ristoranti e pizzerie, roulotte e barche, tensostrutture per eventi, stabilimenti balneari, negozi e spazi all’aperto con tavolini, chiese e uffici. Mai più stanchezza e testa pesante alla fine della giornata lavorativa. Grazie alla freschezza e all’aria purificata dalla naturale azione degli ioni, vi sentirete riposati e pieni di energia anche dopo molte ore di lavoro, anche durante le calde e faticose giornate estive. 

I raffrescatori portatili ad acqua sono la soluzione ideale per ogni ambiente, sia all‘interno che all’esterno.

  • Raffrescamento di ambienti unici interni come una ampia stanza della casa, un ufficio o per zone interne di bar, ristoranti e negozi.
  • Raffrescamento localizzato anche di zone esterne: balconi, verande, gazebo. Ideale quindi per l’area esterna di bar, pizzerie, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, terrazze di hotel.
  • Raffrescamento localizzato domestico, silenzioso ed economico.
  • Grazie alla funzione di IONIZZATORE, accenderlo apporta un vero beneficio per la salute di tutta la famiglia. Purifica l’aria e la trasforma, grazie alla produzione di ioni, in aria pura come quella che si respira in montagna. Che aspettate? Non può mancare un alleato così utile, sia a casa che nella vostra attività.  

I nostri modelli di raffrescatori portatili ad acqua più venduti.

raffrescatore ad acqua 4001

Modello AQU 4001 M

Caratteristiche tecniche.

Superficie d’aria raffrescata: 60 mq ambiente unico

Consumo d’acqua: 3-5 l/h

Potenza: 100 W

Dimensioni: 60 x 43 x 168 cm

Rumorosità: ≤ 58 db

Serbatoio d’acqua l 35. Consumo d’acqua l/h 3-5. Peso netto kg 42/77. Ionizzatore. Quadro di controllo LED. Telecomando. Protezione pompa e sovraccarico.  Scarico manuale. Riempimento serbatoio manuale.

Modello AQU 5001 M

Caratteristiche tecniche.

Superficie d’aria raffrescata: mq 80

Consumo d’acqua: 3-5 l/h

Potenza: 220 W

Dimensioni: 62 x 45 x 133 cm

Rumorosità: ≤ 60 db

Serbatoio d’acqua l 69. Consumo d’acqua l/h 5-7. Peso netto kg 26/95. Ionizzatore. Quadro di controllo LED. Telecomando. Protezione pompa e sovraccarico.  Scarico manuale. Riempimento serbatoio manuale.

AQU 5001

aqu 8000 m raffrescatore portatile

Modello AQU 8.000 M

Caratteristiche tecniche.

Superficie d’aria raffrescata: mq 100

Consumo d’acqua: 9-11 l/h

Potenza: 380 W

Dimensioni: 80 x 48 x 138 cm

Rumorosità: ≤ 57 db

Serbatoio d’acqua l 57. Peso netto kg 35/92. Ionizzatore. Quadro di controllo LED. Telecomando. Protezione pompa e sovraccarico.  Scarico manuale. Riempimento serbatoio manuale e auto.

Gaia Servizi ha tutte le soluzioni per il raffrescamento di ogni locale. Cercate prodotti per il raffrescamento non portatile, ma fissi, sia per l’esterno del vostro locale che per l’interno? Come per esempio un impianto fisso di nebulizzazione?

Non aspettate un minuto di più, chiamate subito  Gianni Giuliani al 3481980600 e vi mostrerà tutti i cataloghi di impianti per il raffrescamento. Siamo ad Arco in provincia di Trento, sul Lago di Garda. Potete venire nel nostro showroom oppure scriverci per ogni altra richiesta, utilizzando, se lo preferite, il modulo qui sotto. Serviamo la zona di Arco, Riva del Garda, Valli Giudicarie, Lago di Garda, Lago di Ledro, Rovereto e Trento.